NON SI PUÒ MORIRE BALLANDO, DA GIOVEDÌ 3 OTTOBRE AL CINEMA

Una bella favola sui sentimenti che viaggia su binari paralleli, da una parte il limite della vita e dall'altra la forza dell'amore.

martedì 30 luglio 2019 - News

Due fratelli, Gianluca e Massimiliano, vivono il dramma di una malattia da un'angolazione diversa dello stesso letto di un ospedale. Massimiliano è seduto su una sedia. Gianluca su quel letto è sdraiato da settimane a causa di una malattia rara.

Il film Non si può morire ballando, diretto da Andrea Castoldi, è distribuito da Distribuzione Indipendente. Uscita prevista giovedì 3 ottobre.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »