THE BOYS, UN ASSALTO FRONTALE AL SUCCESSO GLOBALE DEI SUPEREROI

La serie è tratta dal fumetto iconoclasta di Garth Ennis e Darick Robertson. Ora disponibile su Amazon Prime Video.

Andrea Fornasiero, martedì 30 luglio 2019 - prime video

Hughie è un ragazzo normale, con la passione per i supereroi e un lavoro da tecnico sottopagato presso una catena di negozi di elettronica, ma la sua vita è stravolta quando la sua ragazza viene travolta dal superveloce A-Train, che letteralmente la fa a pezzi nell'impatto. A Hughie viene proposto un risarcimento, dove A-Train però sfugge alle responsabilità del crimine. Il suo rancore è un'occasione perfetta per Billy Butcher, che vuole piazzare una microspia nel quartier generale dei Seven, i supereroi più potenti del mondo. Il piano però non va come previsto e il conflitto di Hughie, Billy e i suoi compagni Mother's Milk e il Francese, contro i Seven e la società che sta dietro di loro ha inizio...

The Boys, tratto dal fumetto iconoclasta di Garth Ennis e Darick Robertson, è un assalto frontale al successo che i supereroi hanno ottenuto nell'immaginario collettivo, un'opera dissacrante che ne fa figure raccapriccianti.

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
giovedì 26 settembre 2024
Regia di Craig Siebels, Nzingha Stewart. Una serie con Aldis Hodge, Mercedes de la Zerda, Sharon Taylor, Siobhan Murphy, Stacie Greenwell. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
lunedì 16 settembre 2024
Regia di Mélanie Laurent. Un film con Mélanie Laurent, Lucas Bravo, Yvan Attal, Steve Tientcheu, David Ayala. Dal 1° novembre su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
mercoledì 11 settembre 2024
Regia di Arnaldo Catinari. Un serie con Matilda De Angelis, Lorenzo Cervasio, Maurizio Lombardi, Thekla Reuten, Giordana Faggiano. Dal 10 ottobre su Prime Video. Guarda il trailer »