ODIO L'ESTATE, ALDO GIOVANNI E GIACOMO PRONTI PER IL LORO PROSSIMO FILM

Il trio, arrivato alla decima collaborazione, ha dato il via alle riprese in Puglia.

mercoledì 24 luglio 2019 - News

Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa. Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite più diverse: il precisetto organizzatissimo ma con un'attività in proprio fallimentare, il medico di successo alle prese con un figlio in piena crisi preadolescenziale, l'ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e la passione per Massimo Ranieri. 
?Tre vite lontanissime che si incontrano accidentalmente in una piccola isola della costa italiana: stessa spiaggia, stesso mare, ma soprattutto stessa casa in affitto. Lo scontro è inevitabile e spassosissimo: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d'estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Una commedia dalla grande dolcezza e struggimento, del tutto inedita per la filmografia del trio che conta ormai dieci titoli.
MYmovies.it

Aldo Giovanni e Giacomo saranno diretti da Massimo Venier, dietro alla macchina da presa anche di un altro cult come Tu la conosci Claudia?. Le riprese sono appena iniziate a Bari dopo una sosta nel Salento, un luogo perfetto, secondo il regista, per fare da location alle vicende. Nel cast anche Lucia Mascino, Carlotta Natoli Maria Di Biase
Odio l'estate arriverà nelle nostre sale il prossimo 30 gennaio distribuito da Medusa Film.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Miglior Sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, una storia visionaria a tinte horror, con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Per la 3a volta un film vincitore del Premio Sorriso Diverso Venezia Award concorre agli Oscar per il miglior film straniero. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 25 settembre 2024
La serie in 6 episodi racconta la vicenda di Enzo Tortora, il celebre conduttore del programma televisivo “Portobello”. Prossimamente al cinema e in televisione. Vai all'articolo »