CRAWL - INTRAPPOLATI, L'HORROR PRODOTTO DA SAM RAIMI IN ANTEPRIMA A CINECITTÀ WORLD

La Cinepiscina del Parco ospiterà l'esclusivo evento sabato 27 luglio.

martedì 16 luglio 2019 - Evento

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Per la prima volta dalla sua apertura la Cinepiscina di Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, ospiterà l'esclusiva proiezione di Crawl - Intrappolati (guarda la video recensione), l'ultimo innovativo e claustrofobico thriller horror firmato dal regista francese Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi) e prodotto dal genio creativo di Sam Raimi (Man in the DarkLa casa). Protagonisti assoluti di questo adrenalinico film sono gli alligatori, che assediano i due protagonisti - Barry Pepper e Kaya Scodelario - alle prese con questa terribile minaccia che metterà in pericolo le loro vite.

Immersi nella Cinepiscina, gli ospiti del Parco potranno vivere appieno tutte le emozioni del film, nel buio della notte saranno circondanti dall'acqua - proprio come in Crawl (guarda la video recensione) - e accerchiati dagli alligatori.
MYmovies.it

Tutti gli ospiti, tra cui celebri influencers e personaggi dello spettacolo, potranno muoversi nel set dedicato che ricrea l'ambientazione della pellicola e scattare esclusive immagini tra alligatori giganti, dopo aver fatto un salto nelle postazioni trucco: esperti del make up riprodurranno fedelmente sui loro volti le terribili ferite inferte dai crudeli predatori.
L'appuntamento è fissato per sabato 27 luglio alle 21.

ALTRE NEWS CORRELATE
EVENTO
martedì 24 settembre 2024
L'attore americano incontrerà il pubblico e parlerà del suo cinema domenica 29 settembre. Vai all'articolo »
EVENTO
Claudia Catalli - mercoledì 18 settembre 2024
Dal 19 settembre all’1 ottobre sarà possibile vedere in cinema selezionati alcuni dei titoli dell’evento. Vai all’articolo »
EVENTO
lunedì 16 settembre 2024
I grandi film della Mostra di Venezia e di Cannes arrivano in anteprima nelle sale milanesi. Dal 19 al 27 settembre. Vai all’articolo »