THE ELEVATOR, L'ASCENSORE COME TRAPPOLA DA CUI È IMPOSSIBILE USCIRE

Massimo Coglitore alla regia di un thriller claustrofobico a basso budget che ambisce al mercato internazionale. Da giovedì 20 giugno al cinema.

Andrea Fornasiero, venerdì 14 giugno 2019 - Recensioni

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Caroline Goodall (64 anni) 13 novembre 1959, Londra (Gran Bretagna) - Scorpione. Interpreta Katherine nel film di Massimo Coglitore The Elevator.

Jack è il conduttore di un quiz di successo, Three Minutes, ma oltre a porre difficili domande ai concorrenti è anche un genio dalla memoria straordinaria e dalle ottime capacità deduttive, un uomo che davvero conosce le risposte. È ignaro però che una donna lo attende nell'ascensore del suo palazzo e, approfittando della tranquillità della festa dei lavoratori e della pigrizia del guardiano, intende sequestrare Jack all'interno della cabina per vendicarsi di lui. Se Jack non saprà rispondere alle domande della donna, questa minaccia di torturarlo sadicamente e promette amputazioni. Ma quali sono le ragioni per la tanta crudeltà? E Jack è davvero innocente come sostiene? A queste domande risponde, senza molta fantasia, The Elevator .

Esordio nel lungometraggio di Massimo Coglitore, The Elevator è un incubo claustrofobico a basso budget ma recitato originariamente in inglese e quindi con aspirazioni verso il mercato internazionale.
Andrea Fornasiero

VAI ALLA RECENSIONE COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
RECENSIONI
Simone Emiliani - giovedì 26 settembre 2024
Vinko Tomicic pedina il suo protagonista, riprendendo un modello zavattiniano. Al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Simone Granata - giovedì 26 settembre 2024
Uno sguardo sulle dinamiche di una giovane azienda di moda milanese. Al cinema. Vai all'articolo »
RECENSIONI
Roberto Manassero - mercoledì 25 settembre 2024
Un uomo torna dalla guerra: un male oscuro lo tormenta, un dono lo riporta in vita. Dal 26 settembre al cinema. Vai all'articolo »