CHRISTO - WALKING ON WATER, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM [HD]

Un lavoro tra il documentario e il cinema-verità che segue l'artista verso la realizzazione della sua opera The Floating Piers. Dal 16 al 19 giugno al cinema.

mercoledì 5 giugno 2019 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Dieci anni dopo la morte della moglie e sodale, Jeanne-Claude, Christo realizza The Floating Piers, un progetto che avevano concepito insieme molti anni prima. Christo - Walking On Water presenta la costruzione di una delle opere d'arte più grandi che siano mai state realizzate, tratteggiando il ritratto di un uomo che privilegia l'esperienza viscerale rispetto alla demagogia. Sullo sfondo di questa epica follia - le complesse trattative a metà fra arte e politica, le sfide ingegneristiche, gli incubi logistici, per non parlare della pura forza della natura, illustrata da vedute a volo d'uccello e riprese in stile fly-on-the-wall - vediamo dispiegarsi il sogno di un artista e ci avviciniamo all'uomo che lo insegue: Christo.

Il film verrà presentato al Biografilm Festival - International Celebration of Lives di Bologna il 16 giugno, in concomitanza con l'uscita in sala.
MYmovies.it

Christo - Walking On Water sarà al cinema per soli 4 giorni, dal 16 al 19 giugno, distribuito da I Wonder Pictures.

In foto una scena del film Christo - Walking On Water.
In foto una scena del film Christo - Walking On Water.
In foto una scena del film Christo - Walking On Water.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »