UNICORN STORE, UN RACCONTO DI FORMAZIONE DALL'ANIMA FANTASY

Una commedia ironica e onirica che arricchisce il catalogo primaverile di Netflix. Ora disponibile.

Letizia Rogolino, venerdì 19 aprile 2019 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Brie Larson (Brianne Sidonie Desualniers) (35 anni) 1 ottobre 1989, Sacramento (California - USA) - Bilancia. Interpreta Kit nel film di Brie Larson Unicorn Store.

Kit è una giovane donna che abita ancora con i genitori. Il suo sogno è guadagnarsi da vivere come artista, ma ogni volta che prova a liberare il suo estro creativo di fronte a qualcuno che di arte se ne intende, finisce male. Incompresa e depressa, la protagonista interpretata da Brie Larson, passa intere giornate sul divano, guardando la televisione, sognando arcobaleni e confidando i suoi pensieri agli orsetti del cuore che non l'hanno mai abbandonata fin da piccola. Ma un giorno Kit decide di provare a crescere e assumersi le sue responsabilità, anche per accontentare i genitori stralunati e premurosi interpretati da Joan Cusack e Bradley Whitford. Inizia a lavorare come stagista in un'agenzia pubblicitaria dove riceve un misterioso invito per visitare un negozio particolare, The Store. Incuriosita si reca subito sul posto e incontra Samuel L. Jackson nei panni di un eccentrico addetto alla vendita che le offre di comprare un unicorno come lei ha sempre sognato. Ma non basta tirare fuori il portafoglio, occorre rispettare regole precise e completare alcuni passaggi per meritarsi di portare a casa un animale magico e speciale come quello.

Brie Larson, attrice premio Oscar per l'emozionante Room e recentemente apparsa sul grande schermo come Captain Marvel, debutta alla regia con Unicorn Store, film originale Netflix disponibile da aprile 2019.
Letizia Rogolino

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Un film con Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Devyn Dalton, Ke Huy Quan, Stanley Tucci. Dal 14 marzo 2025 su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Maria Antonietta Vitiello - mercoledì 9 ottobre 2024
Un gioco condotto dalla passione che travolge la protagonista e la sblocca dai suoi traumi e dalle umiliazioni passate. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 9 ottobre 2024
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 31 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »