MAIGRET E IL CASO SAINT-FIACRE, DA LUNEDÌ 6 MAGGIO AL CINEMA

Regia di Jean Delannoy. Un film con Jean Gabin, Michel Auclair, Valentine Tessier.

lunedì 8 aprile 2019 - News
Jean Gabin (Jean-Alexis Moncorgé) 17 maggio 1904, Parigi (Francia) - 15 Novembre 1976, Neully-sur-Seine (Francia). Interpreta Maigret nel film di Jean Delannoy Maigret e il caso Saint-Fiacre.

Una nobildonna invita Maigret nel suo castello: ha ricevuto infatti alcune lettere anonime secondo le quali morirà a una data prestabilita. Il commissario sorveglia, tuttavia il delitto viene commesso. Maigret, con la sua consueta abilità, riesce a scovare il colpevole.

Diretto da Jean Delannoy, Maigret e il caso Saint-Fiacre sarà al cinema da lunedì 6 maggio distribuito da Cineteca di Bologna.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »