MACCHINE MORTALI, SU IBS IL DVD DI UN YOUNG ADULT SPETTACOLARE

Peter Jackson produce un film dai grandi effetti speciali indirizzato ai più giovani.

mercoledì 27 marzo 2019 - Homevideo

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Hera Hilmar - Capricorno. Interpreta Hester Shaw nel film di Christian Rivers Macchine mortali.

Dopo una guerra che ha devastato il mondo in sessanta minuti, ridefinendone addirittura la geografia, Londra è diventata una città predatrice, in movimento su enormi cingoli e armata di arpioni, che ha lasciato l'Inghilterra in cerca di prede europee. Qui vive Tom, che ha trovato diversi reperti di tecnologie militari del passato e le ha nascoste, ma non resiste a mostrarle alla bella Katherine, ignaro che anche Bevis assiste al suo segreto. Il tutto mentre Londra cattura una cittadina più piccola, dove vive Hester Shaw, che intende vendicarsi per la morte di sua madre di uno dei potenti della metropoli, Thaddeus Valentine. Il fallimento del suo attentato fa esiliare lei e Tom, costringendoli a sopravvivere tra varie città, finché non incontrano Anna Fang e il suo velivolo: il Jenny Haniver.

Macchine Mortali porta al cinema il primo volume di una omonima quadrilogia young adult scritta da Philip Reeve tra 2001 e 2006 grazie a una produzione di Peter Jackson.
MYmovies.it

Un film spettacolare arricchito dalle meraviglie degli effetti speciali. Diretto da Christian Rivers e interpretato da Hugo WeavingHera Hilmar, Macchine Mortali è da oggi disponibile in DVD su IBS.

Regia: Christian Rivers
Interpreti: Hugo WeavingHera Hilmar, Robert Sheehan
Paese: Nuova Zelanda, USA
Anno: 2018 
Supporto: DVD o BLU-RAY

ALTRE NEWS CORRELATE
HOMEVIDEO
giovedì 17 ottobre 2024
Un susseguirsi teso e divertente di colpi di scena e di duetti e triangoli eccellenti. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
mercoledì 9 ottobre 2024
Un'opera coinvolgente che ricrea sullo schermo la fragilità emotiva degli adolescenti. E non solo. Vai all'articolo »
HOMEVIDEO
martedì 24 settembre 2024
Il secondo film del regista è un progetto ambizioso, di respiro internazionale e dalle leggere inclinazioni sci-fi. Con Gael Garcia Bernal. Vai all'articolo »