La serie diretta da Ludovico Bessegato continuerà a raccontare la vita di un gruppo di teenager alle prese con l'amore, l'amicizia, gioie, dolori, e la difficile pianificazione del loro futuro. Da lunedì 11 marzo su TIMVISION.
Il tuo browser non supporta i video in HTML5.
Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare) si scambiano sguardi intensi sotto la pioggia scrosciante. Facile immaginare che i nuovi episodi di SKAM Italia 3, in arrivo l'11 marzo in esclusiva su TIMVISION, saranno incentrati su questi due personaggi, portando avanti il remake della serie norvegese che conta milioni di spettatori. Le prime immagini di SKAM Italia 3 suggeriscono anche nuove atmosfere che sembrano ispirarsi alle graphic novel stile Sin City, anche se l'azione si svolge sempre a Roma, come ha confermato il regista Ludovico Bessegato.
Mentre la prima stagione ha visto come protagonista Ludovica Martino nei panni di Eva, e la seconda ha approfondito il personaggio di Federico Cesari come Martino, introducendo anche il tema dell'omosessualità, SKAM 3 sembra vivere principalmente una storia d'amore passionale e romantica.
Dopo averle chiesto di uscire alla fine della prima stagione, Edoardo continua a corteggiare Eleonora anche nella seconda serie di SKAM Italia, ma la ragazza deve partire per l'Inghilterra dove passerà sei mesi a studiare inglese. Nonostante una pessima prima impressione, quest'ultima non sembra indifferente all'interesse di Edoardo che sembra sinceramente coinvolto da lei. Viste queste premesse la loro storia potrebbe definirsi più chiaramente nei nuovi episodi di SKAM Italia 3, ma sicuramente non sarà molto semplice. Questa tesi romantica deriva anche dalla foto postata qualche tempo fa sull'account Twitter @SKAM_Italia con i due personaggi che si scambiano effusioni, sporchi di vernice colorata.
Gli episodi di SKAM 3 saranno disponibili ogni venerdì su www.timvision.it/page/skamitalia e, fedeli all'originale linea narrativa del Nord Europa, non mancheranno di riservare grandi emozioni, sorprese e qualche imprevisto che arriva sempre a movimentare la storia e animare il ritmo della serie.
A partire dalle 17.00 di oggi un canale live su TIMVISION trasmetterà tutti gli episodi di SKAM Italia e, dalle 13:31 di lunedì, la prima clip alternata al teaser teaser della nuova stagione. Il canale live sarà aperto nel weekend anche ai non abbonati, previa registrazione. Dopo lo spegnimento del canale live, la clip sarà disponibile on demand solo su TIMVISION, accessibile esclusivamente agli abbonati.
La particolarità di SKAM è senza dubbio l'uragano di commenti e confronti sui canali social prima e dopo ogni episodio, a testimonianza della natura giovane del progetto, ma anche della supremazia dei nuovi media che ormai sono protagonisti, soprattutto per quanto riguarda i prodotti dell'intrattenimento.