LUKE PERRY, CON LUI SE NE VA UN PEZZO DI STORIA DEGLI ANNI '90

L'attore è morto ieri a causa di un ictus che lo aveva colpito pochi giorni fa.

martedì 5 marzo 2019 - News
Luke Perry (Coy Luther Perry III) 11 ottobre 1966, Mansfield (Ohio - USA) - 4 Marzo 2019, Burbank (California - USA).

Era appena stato annunciato il revival del telefilm che lo aveva reso celebre (Beverly Hills 90210) quando è arrivata la notizia dell'ictus, ictus dal quale però non si è mai ripreso e ora arriva la notizia: Luke Perry è morto all'età di 52 anni.

Era ricoverato in ospedale da mercoledì mattina in seguito ad un ictus che lo aveva colpito mentre si trovava a casa sua a Sherman Oaks.
MYmovies.it

Coy Luther Perry III, questo il suo vero nome, era nato a Mansfield l'11 ottobre del 1966 e aveva cominciato a recitare negli anni Ottanta, ma la fama era arrivata negli anni Novanta con Beverly Hills 90210. Più recentemente aveva recitato nei panni del padre di Archie nella serie tv Riverdale ed era atteso nel nuovo film di Tarantino C'era una volta a Hollywood.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Miglior Sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, una storia visionaria a tinte horror, con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Per la 3a volta un film vincitore del Premio Sorriso Diverso Venezia Award concorre agli Oscar per il miglior film straniero. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 25 settembre 2024
La serie in 6 episodi racconta la vicenda di Enzo Tortora, il celebre conduttore del programma televisivo “Portobello”. Prossimamente al cinema e in televisione. Vai all'articolo »