BORDER, IL TRAILER ITALIANO DEL FILM

Vincitore del premio per il Miglior Film a Cannes nella sezione Un Certain Regard. Dal 28 marzo al cinema.

giovedì 21 febbraio 2019 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Eva Melander . Interpreta Tina nel film di Ali Abbasi Border - Creature di confine.

Tina (Eva Melander), impiegata alla dogana, è nota per il suo olfatto eccezionale. È come se riuscisse a fiutare il senso di colpa, la paura, la vergogna dei colpevoli. Tina si dimostra infallibile fino al giorno in cui Vore (Eero Milonoff), un uomo all'apparenza sospetto, le passa davanti e le sue abilità per la prima volta sono messe alla prova.

Per me il film non parla della contrapposizione "Noi / Loro" ma di una persona che può ed è in grado di scegliere la propria identità. Voglio credere che tutti siamo in grado di scegliere chi essere.

Secondo lungometraggio del regista svedese di origini iraniane Ali Abbasi, Border - Creature di confine, di cui vediamo il trailer italiano in esclusiva, è basato sul racconto "Gräns" di John Ajvide Lindqvist, già autore dell'acclamato bestseller "Lasciami entrare".

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »