SUBURRA - LA SERIE, STAGIONE 2: NON C'È SCAMPO, NON ESISTE REDENZIONE

Il potere aleggia come un'ombra cannibale e onnipervasiva. Nessuno può resistervi. Dal 22 febbraio su Netflix.

Claudia Catalli, giovedì 24 gennaio 2019 - Netflix
Alessandro Borghi (38 anni) 19 settembre 1986, Roma (Italia) - Vergine. Interpreta Aureliano Adami nel film di Andrea Molaioli, Piero Messina Suburra - La Serie - Stagione 2.

Tre mesi dopo averli lasciati nella prima stagione, i protagonisti di Suburra La Serie tornano con nuove storie e nuove sfide. Il potere aleggia di nuovo come un'ombra cannibale e onnipervasiva: tutti ne sono assetati, tutti cedono a ricatti e compromessi pur di ottenerlo.

Nessuno si salva nel primo crime italiano originale Netflix, prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. Nessuno scampo e nessuna redenzione sono possibili nella giungla umana di chi brama di diventare capo a tutti i costi.
Claudia Catalli

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Un film con Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Devyn Dalton, Ke Huy Quan, Stanley Tucci. Dal 14 marzo 2025 su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Maria Antonietta Vitiello - mercoledì 9 ottobre 2024
Un gioco condotto dalla passione che travolge la protagonista e la sblocca dai suoi traumi e dalle umiliazioni passate. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 9 ottobre 2024
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 31 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »