GIAMPAOLO MORELLI: «MEGLIO UNA BELLA BUGIA CHE UNA BRUTTA VERITÀ»

L'attore racconta il film di Volfango De Biasi L'agenzia dei bugiardi. Dal 17 gennaio al cinema.

Alessandra Vitali, mercoledì 16 gennaio 2019 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Giampaolo Morelli (49 anni) 25 novembre 1974, Napoli (Italia) - Sagittario. Interpreta Fred nel film di Volfango De Biasi L'agenzia dei bugiardi.

Il seducente Fred, l'esperto di tecnologia Diego e l'apprendista narcolettico Paolo sono i componenti di una diabolica e geniale agenzia che fornisce alibi ai propri clienti e il cui motto è 'Meglio una bella bugia che una brutta verità'. Fred si innamora di Clio, paladina della sincerità a tutti i costi, alla quale quindi non può svelare qual è il suo vero lavoro. La situazione si complica quando Fred scopre che il padre di Clio, Alberto è un suo cliente, che si è rivolto all'agenzia per nascondere alla moglie Irene un viaggio con la sua giovane amante Cinzia proprio nel giorno dell'anniversario di matrimonio.

L'agenzia dei bugiardi è il remake del film francese Philippe Lacheau Alibi.com. In occasione dell'uscita al cinema di L'agenzia dei bugiardi, Giampaolo Morelli racconta il film di Volfango De Biasi.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
giovedì 3 ottobre 2024
Torna in sala dal 14 ottobre in versione restaurata il film cult di Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi. Vai all'articolo »
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »