MATANO: «DARWIN SI È SBAGLIATO! LA SCIMMIA VIENE DOPO L'UOMO»

Frank Matano racconta il film di Luca Miniero Attenti al gorilla. Dal 10 gennaio al cinema.

Alessandra Vitali, mercoledì 9 gennaio 2019 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Frank Matano (35 anni) 14 settembre 1989, Santa Maria Capua Vetere (Italia) - Vergine. Interpreta Lorenzo nel film di Luca Miniero Attenti al gorilla.

Come ci si sente se all'improvviso ci si ritrova a condividere la casa con il più intelligente degli animali: un gorilla? Lo sa bene Lorenzo, un avvocato fallito, che per recuperare la stima della sua famiglia e l'amore di sua moglie decide di fare causa allo zoo della città. Ovviamente la vince ma dovrà portarsi il primate in casa. E vivere con Lorenzo non è una cosa facile... provare per credere.

Luca Miniero torna dietro la macchina da presa con una commedia irriverente in cui gli animali sembrano decisamente più umani ed intelligenti degli uomini.
Alessandra Vitali

In occasione dell'uscita al cinema di Attenti al gorilla, da domani in sala, Frank Matano racconta il film.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un racconto del mondo femminile in India, attraverso gli occhi di donne di età differenti. Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes e dal 10 ottobre al cinema. Guarda il trailer »