BLACK MIRROR: BANDERSNATCH, IL PRIMO FILM INTERATTIVO NETFLIX

Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà. Una storia spiazzante con finali multipli.

venerdì 28 dicembre 2018 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Fionn Whitehead (27 anni) 18 luglio 1997, Londra (Gran Bretagna) - Cancro. Nel film di David Slade Black Mirror: Bandersnatch.

Ambientato negli anni '80, il film è un'avventura di cui sarà l'utente a decidere il destino. Scelte da compiere, sfide da affrontare e pericoli da superare sono gli elementi fondamentali di questo film. L'utente dovrà ponderare con attenzione le sue decisioni, che potranno condurlo al trionfo o, al contrario, al disastro, ma del resto, chi può dire cosa è giusto e cosa è sbagliato? Inoltre, se l'utente si accorge che l'avventura sta per giungere a conclusione può tornare indietro e fare una scelta diversa da quella fatta precedentemente, cambiando così il suo percorso e chissà, magari anche il risultato finale.

Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un romanzo fantasy. Una storia spiazzante con finali multipli.
MYmovies.it

Diretto da David Slade e disponibile da oggi, Black Mirror: Bandersnatch è il primo film originale Netflix interattivo. Nel cast, tra gli altri, troviamo Asim ChaudhryAlice LoweWill PoulterFionn Whitehead.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 26 settembre 2024
Personaggi molto centrati e ben caratterizzati, tra i quali spicca la leggendaria attrice Tovah Feldshuh, regina del teatro yiddish. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 26 settembre 2024
Francesco Bruni ci mostra come tra noi e i pazienti psichiatrici ci sia una sola differenza: il caso. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Gabriele Prosperi - giovedì 26 settembre 2024
Un caso di omicidio che ha aperto la strada al fascino per il true crime. Su Netflix. Vai all'articolo »