IL GIOCO DELLE COPPIE, IN ANTEPRIMA UNA SCENA DEL FILM DI OLIVIER ASSAYAS

Su MYmovies.it una clip inedita di un film farcito di dialoghi e riflessioni ad alto voltaggio. Al cinema.

venerdì 28 dicembre 2018 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Juliette Binoche (61 anni) 9 marzo 1964, Parigi (Francia) - Pesci. Interpreta Selena nel film di Olivier Assayas Il gioco delle coppie.

Alain è un editore inquieto che ama Selena ma la tradisce con la sua assistente, che odia l'ultimo libro di Léonard ma lo pubblica, che ama le vecchie edizioni ma ragiona sull'Espresso Book Machine. Léonard è uno scrittore 'confidenziale' che ama sua moglie ma la tradisce con Selena. Depresso e lunare, scrive da anni lo stesso libro ed è narcisisticamente incompatibile con la sua epoca. Tra loro fa la sponda Selena, attrice di teatro convertita alla serie televisiva. Al seno di una società upgrade e dentro un mondo divenuto virtuale, conversano, mangiano, bevono e fanno (sempre) l'amore.

"Vestito da commedia il nuovo film di Olivier Assayas restituisce come un boomerang la sua reputazione di autore intellettuale. A tal punto da invitarci a tavola".
Dalla recensione di Marzia Gandolfi, MYmovies.it

Diretto dal pluripremiato regista Olivier Assayas, per la prima volta alle prese con una commedia, Il gioco delle coppie - di cui mostriamo in anteprima una clip inedita - sarà al cinema da giovedì 27 dicembre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Guillaume Canet, Juliette Binoche, Vincent Macaigne, Christa Théret, Nora Hamzawi.

In foto una scena del film Il gioco delle coppie.
In foto una scena del film Il gioco delle coppie.
In foto una scena del film Il gioco delle coppie.
ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
mercoledì 23 aprile 2025
Una storia di amore perduto ambientata in un'epoca di crescente difficoltà verso i sentimenti. Dal 28 aprile al cinema. Vai all'articolo »
VIDEO
martedì 22 aprile 2025
Un road movie che non vuole raccontare semplicemente un disturbo, ma la normalità e complessità di una condizione. Dal 24 aprile al cinema. Vai all'articolo »
VIDEO
venerdì 18 aprile 2025
Il racconto intimo di una atleta adolescente alle prese con il mondo degli adulti e le sue ombre. Dal 24 aprile al cinema. Guarda la clip »