NON CI RESTA CHE VINCERE, GUARDA L'INIZIO DEL FILM

Su MYmovies.it i primi 10 minuti di una commedia sulla (ri)scoperta della passione per lo sport. Dal 6 dicembre al cinema.

venerdì 30 novembre 2018 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Javier Gutiérrez - Capricorno. Interpreta Marco nel film di Javier Fesser Non ci resta che vincere.

Marco è allenatore di una squadra di basket professionista di alto livello. Sorpreso alla guida in stato di ebrezza viene condannato a una pena d'interesse generale. Per ordine del giudice deve quindi organizzare una squadra di basket composta da persone con un deficit mentale. Ciò che era cominciato come una pena si trasforma in una lezione di vita sui pregiudizi sulla normalità. Tutti i giocatori della squadra di basket sono interpretati da attori disabili.

Viceallenatore della più importante squadra di basket spagnola, Marco riscoprirà la passione per lo sport allenando una squadra di giovani disabili.
MYmovies.it

Diretto da Javier Fesser, Non ci resta che vincere - di cui presentiamo in anteprima i primi 10 minuti del film - sarà al cinema da giovedì 6 dicembre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Javier Gutiérrez, Athenea Mata, Juan Margallo, José de Luna e Sergio Olmo.

In foto una scena del film Non ci resta che vincere.
In foto una scena del film Non ci resta che vincere.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 18 settembre 2024
I primi minuti dell'opera di Léa Todorov, dedicata a una delle scienziate più iconiche nel mondo. Dal 26 settembre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 17 settembre 2024
I primi minuti di un'avventura che diventa una summa della cinematografia di Claude Lelouch. Ora in sala. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
venerdì 30 agosto 2024
Su MYmovies i primi minuti di una vicenda originale, dove una coppia sfida le convenzioni e i tabù della società. Dal 5 settembre al cinema. Guarda l'inizio del film »