LONTANO DA QUI, IL TRAILER DEL FILM CON MAGGIE GYLLENHAAL

Una storia di speranza e disperazione, svolta in crescendo, capace di parlare di poesia (e della sua assenza) nella vita moderna. Dal 13 dicembre al cinema.

lunedì 26 novembre 2018 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Maggie Gyllenhaal (46 anni) 16 novembre 1977, Los Angeles (California - USA) - Scorpione. Interpreta Lisa Spinelli nel film di Sara Colangelo Lontano da qui.

Lisa è una maestra d'asilo di Staten Island con la passione per la poesia, tanto che i figli e il marito la trovano cambiata dalle lezioni che sta seguendo. Un giorno Lisa rimane incantata dal talento innato di Jimmy, un suo giovane allievo di 5 anni, capace di comporre con incredibile disinvoltura le poesie che lei ha sempre sognato di scrivere. Lisa decide così di coltivare il talento del bambino e di proteggerlo dall'indifferenza della società, spingendosi però oltre i limiti della sua professione...

"Lontano da qui è una storia di speranza e disperazione, svolta in crescendo, capace di parlare di poesia (e della sua assenza) nella vita moderna".
Dalla recensione di Andrea Fornasiero, MYmovies.it

Diretto da Sara Colangelo e premiato al Sundance Film Festival, Lontano da qui - di cui presentiamo in anteprima il trailer ufficiale Italiano - sarà al cinema da giovedì 13 dicembre, distribuito da Officine Ubu. Nel cast, tra gli altri, troviamo Rosa SalazarMaggie GyllenhaalGael García BernalMichael Chernus.

In foto una scena del film Lontano da qui.
In foto una scena del film Lontano da qui.
In foto una scena del film Lontano da qui.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
giovedì 26 settembre 2024
Il film debutterà in anteprima italiana al Festival dei Popoli il 2 novembre e poi arriverà al cinema dal 25 al 27 novembre.  Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 26 settembre 2024
Regia di Alexs Stadermann. Un film con Samara Weaving, Jennifer Saunders, Virginie Laverdure, Alexs Stadermann, Peter McAllum. Da giovedì 24 ottobre al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
giovedì 26 settembre 2024
Regia di Pedro Almodóvar. Un film con Julianne Moore, Tilda Swinton, John Turturro, Alessandro Nivola, Melina Matthews. Da giovedì 5 dicembre al cinema. Guarda il trailer »