IN VIAGGIO CON ADELE, GUARDA L'INIZIO DEL FILM

Su MYmovies.it i primi 10 minuti di un road movie irto di (dis)avventure e scoperte, il viaggio di due anime inquiete alla conquista di un posto nel mondo. Al cinema.

venerdì 19 ottobre 2018 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Sara Serraiocco (34 anni) 13 agosto 1990, Pescara (Italia) - Leone. Interpreta Adele nel film di Alessandro Capitani In viaggio con Adele.

Adele è una ragazza speciale. Libera da freni e inibizioni, indossa solo un pigiama rosa con le orecchie da coniglio, non si separa mai da un gatto immaginario e colora il suo mondo di post-it, dove scrive tutto quello che le passa per la testa. Cinico e ipocondriaco, Aldo è un attore di teatro che, appoggiato da Carla - sua agente, amica e occasionale compagna di letto - si trova alla vigilia della sua ultima grande opportunità nel mondo del cinema. L'improvvisa morte della mamma di Adele sconvolge i piani di Aldo che scopre solo ora di essere il papà della ragazza. Con il compito di dirle la verità e l'intento di liberarsene, Aldo parte con Adele risalendo dalla Puglia su una vecchia cabrio per affrontare un viaggio dalla meta incerta: una nonna scorbutica, una zia avida, un fidanzato misterioso. Accomunati dalla solitudine e dal bisogno di amore, i due si scopriranno poco a poco, inaspettatamente, un padre e una figlia.

"Un road movie irto di (dis)avventure e scoperte, il viaggio di due anime inquiete alla conquista di un posto nel mondo.
Dalla recensione di Giancarlo Zappoli, MYmovies.it

In occasione dell'uscita al cinema del film, MYmovies.it presenta i primi 10 minuti di In viaggio con Adele. Nel cast, diretti da Alessandro Capitani - qui al suo esordio nel cinema di finzione - troviamo tra gli altri Sara Serraiocco (Adele), Alessandro Haber (Aldo) e Isabella Ferrari (Carla).

In foto una scena del film In viaggio con Adele.
In foto una scena del film In viaggio con Adele.
In foto una scena del film In viaggio con Adele.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 16 aprile 2025
Un'opera sulla solidarietà e i dilemmi morali del proletariato - ma anche sulla celebrazione dell’amore in tutte le sue forme. Dal 17 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 15 aprile 2025
Parte della trilogia SEX-LOVE-DREAMS che affronta diverse sfaccettature dei rapporti amorosi e sessuali del mondo contemporaneo. Dal 17 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
venerdì 11 aprile 2025
Un'opera che racconta le storture del web e i risvolti più inquietanti del loro impatto sulla società. Dal 17 aprile al cinema. Guarda l'inizio del film »