JACOB TREMBLAY, DA ROOM A THE PREDATOR

Canadese, 12 anni, è stato anche protagonista di Wonder. Al cinema dall'11 ottobre in The Predator.

Fabio Secchi Frau, martedì 9 ottobre 2018 - Celebrities
Jacob Tremblay (18 anni) 5 ottobre 2006, Vancouver (Canada) - Bilancia.

Il bambino di Room. È così che noi lo abbiamo conosciuto. Intelligente, spaventato, profondamente innamorato di sua madre tanto quanto lei lo era di lui. Una vera scoperta.
Più difficile però è stato riconoscerlo in Wonder. Lì, la sua trasformazione è stato un fantastico lavoro di make up (due ore di trucco). Una maschera in piena regola. Ma comunque Jacob Tremblay è stato tremendamente all'altezza del compito interpretando August Pullman, detto Auggie, un bambino affetto da una deformazione craniofacciale dovuta alla sindrome di Treacher Collins.

"Mi guardavo allo specchio. Questo mi ha aiutato a sentirmi come Auggie", afferma il piccolo attore. Il suo segreto è tutto qui.
Fabio Secchi Frau

VAI ALLA BIOGRAFIA

ALTRE NEWS CORRELATE
CELEBRITIES
Fabio Secchi Frau - lunedì 21 aprile 2025
Talentuosa attrice emergente tedesca arrivata a a Hollywood, è protagonista del film The Legend of Ochi. Dall'8 maggio al cinema. Vai all'articolo »
CELEBRITIES
Francesca Pellegrini - lunedì 7 aprile 2025
L'attrice rivelata dalla serie cult Euphoria è nel nuovo film di Ron Howard Eden. Dal 10 aprile al cinema. Vai all'articolo »
CELEBRITIES
Francesca Pellegrini - martedì 1 aprile 2025
Da vivace controparte della funerea Mercoledì Addams in Mercoledì a Un film Minecraft. Dal 3 aprile al cinema. Vai all'articolo »