HOLMES AND WATSON, WILL FERRELL E JOHN C. REILLY PER UNO SHERLOCK HOLMES TUTTO DA RIDERE

Una delle coppie più celebri della storia del crimine sta per tornare in sala. Da giovedì 28 febbraio al cinema.

Martina Ponziani, mercoledì 3 ottobre 2018 - Overview

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

John C. Reilly (John Christopher Reilly) (59 anni) 24 maggio 1965, Chicago (Illinois - USA) - Gemelli. Interpreta Watson nel film di Etan Cohen Holmes and Watson.

Una delle coppie più celebri della storia del crimine sta per tornare sul grande schermo. Sherlock Holmes e John Watson riprendono le loro vesti da investigatori in un'avventura inaspettatamente comica. Ispiratosi ai celebri dodici racconti del 1892 di Arthur Conan Doyle, il regista e sceneggiatore Etan Cohen ha infatti trasformato le cupe atmosfere londinesi in un palcoscenico di esilaranti vicende, aventi protagonisti proprio i due di Baker Street. Gli investigatori dovranno lavorare per conto della Regina ma sulla loro strada troveranno un noto nemico: il malvagio professor Moriarty, appena uscito da prigione, renderà il loro compito più difficile del previsto. 

Il duo comico Will Ferrell e John C. Reilly si riunisce, dopo aver lavorato insieme dieci anni fa in Fratellastri a 40 anni, sotto la direzione di Cohen.
Martina Ponziani

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - martedì 17 settembre 2024
Ecco cosa aspettarsi dal nuovo capitolo. Un cast eccezionale al servizio di un regista dalle idee chiare: Matt Shakman. Dal 25 luglio al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Andrea Fornasiero - venerdì 13 settembre 2024
Diretto da Jake Schreier, un regista dal talento eclettico, una voce originale che sulla carta sembra perfetta. Dal 30 aprile al cinema. Vai all'articolo »
OVERVIEW
Simone Granata - giovedì 1 agosto 2024
La follia dei conflitti del passato per riflettere sul presente. In Concorso a Venezia 81 e dal 5 settembre in sala. Vai all'articolo »