LA BEFANA VIEN DI NOTTE, DA GIOVEDÌ 27 DICEMBRE AL CINEMA

Regia di Michele Soavi. Un film con Paola Cortellesi, Stefano Fresi.

venerdì 28 settembre 2018 - News
Paola Cortellesi (50 anni) 24 novembre 1973, Roma (Italia) - Sagittario. Interpreta Paola / Befana nel film di Michele Soavi La befana vien di notte.

Paola è una maestra di scuola elementare con un segreto da nascondere: bella e giovane di giorno, di notte si trasforma nell'eterna e leggendaria Befana! A ridosso dell'Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli. Il suo nome è Mr. Johnny e ha un conto da saldare con Paola che, il 6 Gennaio di vent'anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l'infanzia... Sei compagni di classe assistono al rapimento e dopo aver scoperto la doppia identità della loro maestra decidono di affrontare, a bordo delle loro biciclette, una straordinaria avventura che li cambierà per sempre. Tra magia, sorprese e risate, riusciranno a salvare la Befana?

Diretto da Michele Soavi, La befana vien di notte, interpretato da Paola Cortellesi e Stefano Fresi, sarà al cinema da giovedì 27 dicembre distribuito da Universal Pictures e Lucky Red.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Miglior Sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, una storia visionaria a tinte horror, con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Per la 3a volta un film vincitore del Premio Sorriso Diverso Venezia Award concorre agli Oscar per il miglior film straniero. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 25 settembre 2024
La serie in 6 episodi racconta la vicenda di Enzo Tortora, il celebre conduttore del programma televisivo “Portobello”. Prossimamente al cinema e in televisione. Vai all'articolo »