FOREVER: COLPI DI SCENA E AUTENTICITÀ, UN MIRACOLO DA PROTEGGERE CON CURA

Otto episodi da 30 minuti per una stagione assolutamente da non perdere. Dal 14 settembre su Amazon Prime Video.

Andrea Fornasiero, mercoledì 5 settembre 2018 - prime video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Maya Rudolph (Maya Khabira Rudolph) (52 anni) 27 luglio 1972, Gainesville (Florida - USA) - Leone. Interpreta June nel film di Alan Yang, Miguel Arteta, Janicza Bravo Forever.

Oscar e June sono una coppia relativamente felice, di cui in una prima emozionante sequenza (usata anche come trailer) vediamo riassunta l'intera d'amore e buona parte del matrimonio, dove la passione si trasforma in routine e lascia spazio a una sottile, strisciante insoddisfazione. Le loro vacanze del resto appaiono davvero sempre uguali a se stesse, con un soggiorno al lago, Oscar che pesca una trota e la cucina per la moglie, via via meno entusiasta. Quando June propone di cambiare meta e andare a sciare Oscar, che fa il dentista, è sorpreso ma si lascia convincere e i due si avventurano al freddo e al gelo di una pista da sci, ignari di come le loro vite stiano drasticamente per cambiare.

Raccontare di più della trama di Forever sarebbe criminale, perché regala forti colpi di scena già nei primi due episodi ed entra in territori metafisici, il tutto senza perdere la propria leggerezza e autenticità.
Andrea Fornasiero

VAI ALLA OVERVIEW COMPLETA

ALTRE NEWS CORRELATE
PRIME VIDEO
martedì 15 ottobre 2024
Regia di Krishna D.K., Raj Nidimoru. Una serie con Sikandar Kher, Samantha Ruth Prabhu, Varun Dhawan, Kay Kay Menon, Saqib Saleem. Dal 7 novembre su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
martedì 15 ottobre 2024
Regia di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi. Una serie con Luigi Lo Cascio, Stefano Accorsi, Claudia Pandolfi, Selene Caramazza, Fabrizio Ferracane. Dal 5 dicembre su Prime Video. Guarda il trailer »
PRIME VIDEO
Luigi Coluccio - lunedì 14 ottobre 2024
Una serie che accelera le tensioni interne alle società italiane ed europee, tra rigurgiti di fascismo e agitazioni paranoiche. Su Prime Video. Vai all'articolo »