SEPARATI MA NON TROPPO, GUARDA L'INIZIO DEL FILM

Su MYmovies.it i primi 10 minuti di una commedia familiare che ironizza sul legame fra sentimenti e scarsità di mezzi. Dal 13 settembre al cinema.

lunedì 10 settembre 2018 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Gilles Lellouche (52 anni) 5 luglio 1972, Caen (Francia) - Cancro. Interpreta Yvan Hazan nel film di Dominique Farrugia Separati ma non troppo.

Delphine e Yvan divorziano. Poiché la situazione economica di Yvan non gli permette di trovare una casa, si ricorda che, in realtà, è detentore del 20% della casa in cui vive ancora la ex-moglie. Torna, allora, a vivere sotto lo stesso tetto con Delphine, in quel 20% che gli spetta: sarà in questa situazione particolare (e, a tratti, assurda) che i due ex-coniugi si renderanno conto della bellezza dei piccoli momenti di felicità di questa convivenza forzata...

"Qualche tempo fa, un amico mi ha fatto leggere un articolo su Libération che affermava che il 60% delle coppie parigine divorziate erano obbligate a vivere sotto lo stesso tetto a causa della mancanza di fondi. Ne ho subito dedotto che fosse una buona idea per un film. Ho dovuto metterla da parte al tempo delle riprese per Bis ma, successivamente e poco a poco, il seme è germogliato".

Diretto da Dominique Farrugia, Separati ma non troppo - di cui presentiamo in anteprima i primi 10 minuti - sarà al cinema da giovedì 13 settembre. Nel cast, tra gli altri, troviamo Gilles Lellouche (nel ruolo di Yvan) e Louise Bourgoin (Delphine).

In foto una scena del film Separati ma non troppo.
In foto una scena del film Separati ma non troppo.
In foto una scena del film Separati ma non troppo.
In foto una scena del film Separati ma non troppo.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 16 ottobre 2024
Su MYmovies i primi minuti di un’emozionante avventura nel mondo del Tartufo Bianco d’Alba. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
giovedì 10 ottobre 2024
Un film che si chiede qual è il confine tra lo svago ed eccesso. E che ci spinge a riflettere senza rinunciare all’intrattenimento. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 8 ottobre 2024
Su MYmovies i primi 10 minuti del film rivelazione dell'ultimo Festival di Cannes, dove ha vinto il Gran Premio della Giuria. Dal 10 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »