ROMA, IL PRIMO TRAILER DEL FILM DI CUARÓN IN CONCORSO A VENEZIA 75

Primo progetto del regista dopo il rivoluzionario Gravity, il film sarà disponibile prossimamente in sale selezionate e su Netflix.

venerdì 17 agosto 2018 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Alfonso Cuarón (62 anni) 28 novembre 1961, Città del Messico (Messico) - Sagittario. Regista del film Roma.

Cleo (Yalitza Aparicio) è una giovane collaboratrice domestica di una famiglia della classe media che vive nel quartiere di Roma a Città del Messico. Con un'artistica lettera d'amore alle donne che lo hanno cresciuto, Cuarón attinge alla propria infanzia per creare un vivido ed emozionante ritratto di conflitto domestico e gerarchia sociale nel pieno delle turbolenze politiche degli anni '70.

Primo progetto di Cuarón dopo il rivoluzionario Gravity (2013), Roma sarà disponibile prossimamente in sale selezionate e su Netflix.
MYmovies.it

Roma - il progetto ad oggi più personale del regista e sceneggiatore premio Oscar® Alfonso Cuarón (Gravity, I figli degli uomini, Y Tu Mama Tambien) è in Concorso alla 75. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (29 agosto - 8 settembre).

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 26 settembre 2024
Personaggi molto centrati e ben caratterizzati, tra i quali spicca la leggendaria attrice Tovah Feldshuh, regina del teatro yiddish. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 26 settembre 2024
Francesco Bruni ci mostra come tra noi e i pazienti psichiatrici ci sia una sola differenza: il caso. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Gabriele Prosperi - giovedì 26 settembre 2024
Un caso di omicidio che ha aperto la strada al fascino per il true crime. Su Netflix. Vai all'articolo »