ESCOBAR - IL FASCINO DEL MALE, SU IBS IL DVD DEL FILM CON BARDEM E CRUZ

Tratto dal bestseller di Virginia Vallejo, il film racconta la tormentata storia d'amore tra il criminale e la sua amante.

giovedì 23 agosto 2018 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Penélope Cruz (Penelope Cruz Sanchez) (50 anni) 28 aprile 1974, Madrid (Spagna) - Toro. Interpreta Virginia Vallejo nel film di Fernando León de Aranoa Escobar - Il Fascino del Male.

Virginia Vallejo, celebre anchorwoman colombiana ha chiesto asilo politico agli Stati Uniti. Amante appassionata di Pablo Escobar, criminale e trafficante di cocaina senza scrupoli e rimorsi, ha deciso di raccontare alla DEA gli anni della loro relazione e dell'ascesa vertiginosa del 'patrón' di Bogotà. Ambiziosa e decisa a saperne di più di quello che diventerà in pochi anni il più ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono più voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tenderà la mano l'agente Neymar della DEA.

Escobar - Il fascino del male (guarda la video recensione) scritto e diretto da Fernando León de Aranoa ed interpretato da Javier Bardem e Penélope Cruz è basato su un bestseller mondiale dal titolo Amando Pablo, odiando Escobar, scritto da Virginia Vallejo.
MYmovies.it

Il film, presentato lo scorso anno fuori concorso alla 74. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e successivamente al Toronto International Film Festival è ora disponibile in formato DVD e Blu-Ray.

Titolo originale: Escobar (guarda la video recensione)
Regia: Fernando León de Aranoa
Interpreti: Javier Bardem e Penélope Cruz
Paese: Spagna, Bulgaria
Anno: 2017
Supporto: DVD e BLU-RAY

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »