DA VEDERE SU NETFLIX: MARCHING ORDERS

I componenti di una banda musicale d'élite si sforzano per conservare il posto, imparare le coreografie, coltivare rapporti sociali... e battere la concorrenza.

sabato 11 agosto 2018 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

I componenti di una band musicale d'élite si sforzano per conservare il posto, imparare le coreografie, coltivare rapporti sociali e chiaramente battere la concorrenza. Si allenano come se vincessero sempre, suonano come se fossero invincibili sotto il sole della Florida.

"Le persone pensano che far parte di una band sia semplicemente guardarsi l'un l'altro tutto il giorno e fare musica, quando in realtà richiede un grande sforzo fisico, mentale ed emotivo".
Christy Creecy, ex membro della band.

Marching Orders è un'accattivante docu-serie originale Netflix sul leggendario gruppo musicale dell'Università Bethune-Cookman University. Sono oltre 300 i membri di questa band che è già apparsa sul piccolo schermo per celebrare la tradizione americana delle fanfare universitarie. Il gruppo ha partecipato, infatti, al Super Bowl, a una pubblicità della Cadillac, ai film Beat Battle e Drumline.

Marching Orders ci porta, dunque, dietro le quinte della famosa band in una performance spettacolare, una competizione infernale, uno show dalla incredibile energia. Dalle audizioni agli allenamenti quotidiani la serie segue la vita degli universitari animati dalla passione per la fanfara.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Anthony Russo, Joe Russo. Un film con Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Devyn Dalton, Ke Huy Quan, Stanley Tucci. Dal 14 marzo 2025 su Netflix.  Guarda il trailer »
NETFLIX
Maria Antonietta Vitiello - mercoledì 9 ottobre 2024
Un gioco condotto dalla passione che travolge la protagonista e la sblocca dai suoi traumi e dalle umiliazioni passate. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
mercoledì 9 ottobre 2024
Regia di Liza Johnson, Simon Cellan Jones. Una serie con Keri Russell, Rufus Sewell, David Gyasi, Rory Kinnear, Ato Essandoh. Dal 31 ottobre su Netflix.  Guarda il trailer »