TOMB RAIDER, SU IBS IL DVD SULLA NUOVA INCARNAZIONE DI LARA CROFT

Erede antitetica di Angelina Jolie, Alicia Vikander vive un'avventura alla ricerca della verità sulla scomparsa del padre.

mercoledì 11 luglio 2018 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Alicia Vikander (36 anni) 3 ottobre 1988, Göteborg (Svezia) - Bilancia. Interpreta Lara Croft nel film di Roar Uthaug Tomb Raider.

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London, lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l'affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell'impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l'idea che lui sia veramente scomparso.

La Lara di Alicia Vikander è tutto quello che la Lara di Angelina Jolie non era: asciutta dove quella era formosa, vestita dove l'altra lo era il meno possibile, impassibile dove l'altra era ammiccante. Un corpo virginale, ai limiti della fluidità sessuale, che abolisce la matrice sexy e insiste sulla figura di donna forte e indipendente promossa dal neofemminismo hollywoodiano.
MYmovies.it

Tomb Raider (guarda la video recensione) è 2° nella classifica Bestseller di IBS Film - Azione.

Titolo originale: Tomb Raider
Regia: Roar Uthaug
Interpreti: Alicia Vikander, Dominic West, Walton Goggins, Daniel Wu, Kristin Scott Thomas
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: DVD e BLU-RAY

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Miglior Sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, una storia visionaria a tinte horror, con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Per la 3a volta un film vincitore del Premio Sorriso Diverso Venezia Award concorre agli Oscar per il miglior film straniero. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 25 settembre 2024
La serie in 6 episodi racconta la vicenda di Enzo Tortora, il celebre conduttore del programma televisivo “Portobello”. Prossimamente al cinema e in televisione. Vai all'articolo »