DA VEDERE SU NETFLIX: FIRST TEAM: JUVENTUS 2

La storia della Juventus dentro e fuori dal campo, mentre lotta per il settimo scudetto consecutivo e per la gloria della Champions League.

sabato 14 luglio 2018 - Netflix

First Team: Juventus racconta il dietro le quinte del famoso club calcistico italiano: la vita oltre le partite, le vittorie e le sconfitte calcistiche, i traguardi e gli insuccessi personali.
La seconda stagione della serie originale Netflix segue le storie dei protagonisti del club durante l'anno 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti al mondo.

Il documentario offre uno sguardo inedito sui protagonisti del calcio moderno: dal mitico capitano Buffon alla leggenda Alessandro Del Piero, dai calciatori come Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, all'allenatore Massimiliano Allegri.
MYmovies.it

I tifosi bianconeri scopriranno un'avvincente serie tv su una delle più amate, odiate e discusse squadre calcistiche. A differenza di altri docu-reality legati al mondo sportivo, però, First Team: Juventus, lascia in secondo piano il gioco in sé per privilegiare il racconto delle vicende private dei singoli giocatori. Dal duraturo legame con la famiglia Agnelli alle più grandi vittorie e sconfitte che hanno segnato la storia della squadra, la Juventus si racconta a un pubblico internazionale.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
giovedì 24 aprile 2025
Regia di Tim Burton, James Marshall, Gandja Monteiro. Una serie con Jenna Ortega, Luis Guzmán, Catherine Zeta-Jones, Thora Birch, Hunter Doohan. Dal 6 agosto su Netflix la prima parte. Guarda il trailer »
NETFLIX
martedì 22 aprile 2025
Regia di Anya Adams, Catalina Aguilar Mastretta, Renuka Jeyapalan. Una serie con Brianne Howey, Antonia Gentry, Diesel La Torraca, Jennifer Robertson, Felix Mallard. Dal 5 giugno su Netflix. Guarda il trailer »
NETFLIX
martedì 22 aprile 2025
Regia di Matteo Oleotto, Letizia Lamartire. Una serie con Maurizio Lastrico, Matteo Martari, Francesco Montanari, Pietro Sermonti. Dl 21 maggio su Netflix. Guarda il trailer »