La storia della Juventus dentro e fuori dal campo, mentre lotta per il settimo scudetto consecutivo e per la gloria della Champions League.
First Team: Juventus racconta il dietro le quinte del famoso club calcistico italiano: la vita oltre le partite, le vittorie e le sconfitte calcistiche, i traguardi e gli insuccessi personali.
La seconda stagione della serie originale Netflix segue le storie dei protagonisti del club durante l'anno 2017-2018, offrendo un ritratto intimo dei calciatori, per catturare in profondità le vere esperienze di vita che fanno della Juventus una delle squadre più affascinanti al mondo.
I tifosi bianconeri scopriranno un'avvincente serie tv su una delle più amate, odiate e discusse squadre calcistiche. A differenza di altri docu-reality legati al mondo sportivo, però, First Team: Juventus, lascia in secondo piano il gioco in sé per privilegiare il racconto delle vicende private dei singoli giocatori. Dal duraturo legame con la famiglia Agnelli alle più grandi vittorie e sconfitte che hanno segnato la storia della squadra, la Juventus si racconta a un pubblico internazionale.