THE END? L'INFERNO FUORI, IL POSTER DEL FILM CON ALESSANDRO ROJA

Daniele Misischia recupera i codici degli apocalittici zombie-movie per realizzare un'opera horror in chiave romana. Dal 14 agosto al cinema.

martedì 26 giugno 2018 - Poster
Alessandro Roja Altri nomi: (Alessandro Roia) (46 anni) 4 giugno 1978, Roma (Italia) - Gemelli. Interpreta Claudio Verona nel film di Daniele Misischia The End? L'inferno fuori.

In una Roma frenetica e più congestionata del solito, Claudio, un importante uomo d'affari cinico e narcisista, rimane bloccato in ascensore a causa di un guasto. Quel fastidioso inconveniente sarà solo l'inizio. Bloccato tra due piani e intrappolato in una gabbia di metallo, dovrà fare i conti con qualcosa di disumano e aberrante. La città è in preda al delirio, un virus letale sta trasformando le persone. Solo l'istinto di sopravvivenza potrà contrastare l'apocalisse ormai inevitabile.

"The End? L'inferno fuori è un esperimento, quello di riuscire a raccontare una storia di tensione, paura e suspense rimanendo chiusi tra le quattro mura metalliche di un ascensore. Un progetto complicato e a volte ostico ma sicuramente divertente e stimolante".

Prodotto dalla Mompracem dei Manetti bros, Carlo Macchitella e Beta, in collaborazione con Rai Cinema, The End? L'inferno fuori - di cui presentiamo in anteprima il poster ufficiale - sarà al cinema il 14 agosto con 01 Distribution. Nel cast, diretti dall'esordiente Daniele Misischia, troviamo tra gli altri Alessandro RojaEuridice AxenClaudio CamilliCarolina CrescentiniBenedetta Cimatti.

ALTRE NEWS CORRELATE
POSTER
venerdì 20 settembre 2024
Il primo film sudanese presentato in selezione ufficiale al Festival di Cannes dove ha vinto il Premio della Libertà nella sezione Un Certain Regard. Dal 24 ottobre al cinema. Vai al poster »
POSTER
martedì 25 luglio 2023
L'inizio di un percorso straordinario, continuato con Inception (e tanti altri successi), fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto in sala. Guarda il poster »
POSTER
giovedì 25 maggio 2023
La commedia, trampolino di lancio per la carriera di John Belushi, sarà in sala dall'8 giugno in versione originale sottotitolata. Guarda il poster »