THE EQUALIZER 2 - SENZA PERDONO, IL POSTER

Denzel Washington torna a vestire i panni di Robert McCall nel sequel di The Equalizer - Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni '80 Un giustiziere a New-York. Dal 14 agosto al cinema.

martedì 12 giugno 2018 - News
Denzel Washington (Denzel Hayes Washington Jr.) (69 anni) 28 dicembre 1954, Mount Vernon (New York - USA) - Capricorno. Interpreta Robert McCall nel film di Antoine Fuqua The Equalizer 2 - Senza Perdono.

L'ex agente segreto Robert McCall aveva finto la sua morte per poter trascorre una vita tranquilla a Boston. Quando però decide di aiutare una prostituta, Alina Teri, entra nel mirino della mafia russa, e in particolare di Teddy, che tenta di eliminarlo attraverso agenti corrotti della polizia di Boston. Robert McCall, dunque, ritorna per portare a termine la sua missione. 

The Equalizer 2 - Senza perdono è il sequel di The Equalizer - Il Vendicatore, avvincente thriller ispirato alla serie tv degli anni '80 Un giustiziere a New-York.
MYmovies.it

Diretto da Antoine Fuqua, The Equalizer 2 - Senza perdono - di cui presentiamo in anteprima il poster italiano - sarà al cinema da martedì 14 agosto. A vestire il panni di Robert McCall, ex agente delle CIA impegnato a riportare l'ordine e la giustizia in una decadente New York, sarà sempre Denzel Washington. Nel cast con lui, tra gli altri, troviamo Pedro PascalBill PullmanMelissa Leo e Jonathan Scarfe.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Miglior Sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes, una storia visionaria a tinte horror, con protagonisti le star Demi Moore, Margaret Qualley e Dennis Quaid. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 26 settembre 2024
Per la 3a volta un film vincitore del Premio Sorriso Diverso Venezia Award concorre agli Oscar per il miglior film straniero. Vai all'articolo »
NEWS
mercoledì 25 settembre 2024
La serie in 6 episodi racconta la vicenda di Enzo Tortora, il celebre conduttore del programma televisivo “Portobello”. Prossimamente al cinema e in televisione. Vai all'articolo »