HALLOWEEN, L'ATTESO RITORNO DI UN SERIAL KILLER CULT

Jamie Lee Curtis torna all'iconico ruolo di Laurie Strode per lo scontro finale con Michael Myers. Dal 25 ottobre al cinema.

Francesca Ferri, venerdì 8 giugno 2018 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Nick Castle (77 anni) 21 settembre 1947, Los Angeles (California - USA) - Vergine. Interpreta Michael Myers nel film di David Gordon Green Halloween.

A quarant'anni dalla follia omicida di Michael Myers, il serial killer diventa il soggetto di un documentario sul crimine. Quando la troupe del documentario fa visita a Myers in prigione, però, l'assassino fugge, recupera la sua maschera e cerca vendetta su Laurie Strode, che era scappata alla strage nella sanguinaria notte delle streghe.

Il nuovo capitolo di Halloween si concentra sul confronto finale tra Laurie Strode e Michael Myers.
Francesca Ferri

David Gordon Green firma il reboot del cult Halloween- La notte delle streghe diretto da John Carpenter, con Jamie Lee Curtis di nuovo nel ruolo della protagonista Laurie Strode.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »