TORNA BETTER CALL SAUL. RIVEDREMO JESSE PINKMAN E WALTER WHITE?

Il lancio della quarta stagione della serie spin-off di Breaking Bad è previsto per il prossimo 6 agosto.

Francesca Ferri, venerdì 1 giugno 2018 - Serie TV
Bob Odenkirk (Robert John Odenkirk) (62 anni) 22 ottobre 1962, Naperville (USA) - Bilancia. Interpreta Jimmy McGill nel film di Vince Gilligan, Adam Bernstein, Thomas Schnauz, Peter Gould, Colin Bucksey, John Shiban, Michelle MacLaren, Larysa Kondracki, Terry McDonough, Daniel Sackheim Better Call Saul.

La quarta stagione di Better Call Saul ha finalmente una data, il 6 agosto. Ritorna con 10 nuovi episodi, dunque, il prequel della serie Breaking Bad, ideata da Vince Gilligan e Peter Gould.

La serie incentrata sull'avvocato Jimmy McGill, interpretato da Bob Odenkirk, conferma gli attori di sempre. Rhea Seehorn riprende il ruolo di Kim Wexler, fidanzata e collega dell'avvocato, Jonathan Banks ritorna come laconico tuttofare, Mike Ehrmantraut, e Giancarlo Esposito, che ha raggiunto il cast nella scorsa stagione, rimane nel ruolo del villain Gus Fring.
Francesca Ferri

Ma chi lo sa se Better Call Saul non ci sorprenderà con nuovi personaggi. Il fatto che lo spin-off si avvicini sempre più alla serie fa ben sperare: i personaggi più richiesti dai fans sono ovviamente il ritorno di Aaron Paul nei panni di Jesse Pinkman e di Bryan Cranston nel ruolo di Walter White. 

Per ora quel che è certo è che la quarta stagione si concentrerà sulla trasformazione di Jimmy in quel personaggio che i fan conoscono bene, l'avvocato di Walter White, Saul Goodman. Dopo la morte del fratello Chuck in un incendio a casa, Jimmy scivolerà ancora di più nel mondo del crimine, rischiando di mettere a repentaglio la sua carriera da avvocato e il suo rapporto con Kim.

ALTRE NEWS CORRELATE
SERIE TV
giovedì 28 marzo 2024
Tornano ancora più audaci le avventure cosmiche di Didier Mathure, tra momenti imprevedibili e magiche atmosfere anni ‘70. Guarda i nuovi episodi »
SERIE TV
Gabriele Prosperi - mercoledì 28 febbraio 2024
Cosa ne sarebbe della nostra società se le risorse essenziali cominciassero veramente a scarseggiare? Guarda la serieVai all'articolo »
SERIE TV
giovedì 24 marzo 2022
La nuova dark comedy di Apple TV+ della candidata all'Emmy Award e vincitrice del BAFTA creatrice Sharon Horgan. Vai all'articolo »