IL MIRACOLO, LA VIDEO RECENSIONE

Un affascinante dramma, noir e visionario, avvolto nel mistero e in costante equilibrio tra sacro e profano. Recensione di Francesca Ferri, legge Roberta Azzarone.

A cura della redazione, giovedì 24 maggio 2018 - Video recensione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Il covo di un boss della 'ndrangheta è cosparso di sangue. Quando l'uomo viene arrestato in un blitz, un agente trova una statua della Madonna che lacrima sangue. Il generale del Ris convoca il Presidente del Consiglio: andrà mantenuto il segreto o il miracolo va svelato al mondo? Sei personaggi si addentreranno in un abisso di domande senza risposta.

Nato da un'idea di Niccolò Ammaniti, qui per la prima volta anche regista insieme a Pellegrini e Munzi, Il miracolo è un affascinante dramma noir e visionario, avvolto nel mistero e in costante equilibrio tra sacro e profano.
A cura della redazione

Non è però una serie sulla religione, ma sullo scontro ideologico tra fede e scienza, tra reale e surreale, che avanza tra dubbi, paure e segreti in un'allucinante discesa nelle zone d'ombra di sé.
Il miracolo (guarda la video recensione) è in onda su Sky. Roberta Azzarone interpreta la recensione di Francesca Ferri.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 6 aprile 2020
Il mondo raccontato attraverso gli occhi e l'interpretazione di un bambino. Recensione di Luisa Ceretto, legge Emanuela Rei. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 18 maggio 2020
Una favola tanto nera quanto vera. Perché i draghi dell'amoralità si nascondono dove meno ci si aspetta. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Matteo Berardinelli. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - martedì 3 marzo 2020
Un film alla vecchia maniera che si fa omaggio e documento storico. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Roberta Azzarone. Guarda la video recensione