CINQUANTA SFUMATURE DI ROSSO, MRS GREY È PRONTA A RICEVERLA

Disponibile in dvd il terzo capitolo con Dakota Johnson e Jamie Dornan.

mercoledì 23 maggio 2018 - News

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Dakota Johnson (35 anni) 4 ottobre 1989, Austin (Texas - USA) - Bilancia. Interpreta Anastasia Steele nel film di James Foley Cinquanta sfumature di rosso.

Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi.

State per protestare? Per urlare alla misoginia e alla retroguardia? Allora non avete colto la più evidente delle sfumature, ma il film Cinquanta sfumature di rosso (guarda la video recensione) vi soccorre prontamente.
MYmovies.it

"Tutto" quel misbehaviour, quel fare la birichina di Dakota Johnson, provocando il suo uomo (Jamie Dornan) nei suoi vari talloni d'Achille, serve solo e soltanto a "meritare" all'eroina del film un pretesto per l'ingresso nella stanza rossa e a far felici entrambi.

ALTRE NEWS CORRELATE
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Un capitolo cinematografico del franchise che vede insieme per la prima volta Jackie Chan e Ralph Macchio. Vai all'articolo »
NEWS
venerdì 18 ottobre 2024
Far West, anni '60 del 1800. Una coppia di immigrati tenta di costruirsi faticosamente una nuova vita in una San Francisco corrotta. Il secondo film da regista di Viggo Mortensen. Vai all'articolo »
NEWS
giovedì 17 ottobre 2024
Un contest lanciato da One More Pictures e Rai Cinema, rivolto a giovani sceneggiatori under 35, con l'obiettivo di esplorare nuovi linguaggi narrativi e digitali. Vai all'articolo »