CANNES 2018, SPIKE LEE INFUOCA IL RED CARPET

Ieri è stata anche la giornata del ritorno alla kermesse di Lars von Trier. Oggi Fuori Concorso Solo: A Star Wars Story e l'italiano Euforia di Valeria Golino.

martedì 15 maggio 2018 - Gallery
Spike Lee (Shelton Jackson Lee) (68 anni) 20 marzo 1957, Atlanta (Georgia - USA) - Pesci. Regista del film BlacKkKlansman.

Ieri è stata la giornata delle grandi personalità: da un lato Spike Lee con il suo BlackKklansman che racconta la storia di un poliziotto afro-americano entrato a far parte del Ku Klux Klan, dall'altro Lars von Trier, tornato alla kermesse con The House That Jack Built dopo la cacciata avvenuta anni fa a causa delle sue affermazioni controverse riguardo a Hitler.
Oggi invece grande attesa per l'italiano Euforia di Valeria Golino, con Valerio Mastandrea e Riccardo Scamarcio, presentato in Un Certain Regard. Ma non solo. I riflettori sono puntati anche sul nuovo appuntamento con la saga di Star Wars, ovvero Solo: A Star Wars Story, che sarà proiettato Fuori Concorso.

In foto Damaris Lewis, Jasper Paakonen, John David Washington, Laura Harrier, Topher Grace, Spike Lee, Adam Driver e Corey Hawkins.
In foto Sofie Grabol, Bruno Ganz, Lars von Trier, Matt Dillon e Siobhan Fallon Hogan.
In foto il compositore Alexandre Desplat.
La supermodella Bella Hadid.
La fashion blogger Caroline Daur.
L'attrice e presidente della Giuria Cate Blanchett.
L'attore Chris Tucker.
In foto Ryusuke Hamaguchi, Erika Karata e Masahiro Higashide.
In foto Ava DuVernay e Chang Chen.
La giurata Kristen Stewart.
L'attrice Michelle Rodriguez.
La modella Naomi Campbell.
La modella Winnie Harlow.
ALTRE NEWS CORRELATE
GALLERY
giovedì 24 aprile 2025
Un'opera di grande potenza visiva che omaggia il cinema di Spielberg. Un’avventura per tutta la famiglia con la rivelazione Helena Zengel. Dall'8 maggio al cinema. Guarda la gallery »
GALLERY
venerdì 28 marzo 2025
Jenna Ortega e Paul Rudd si mettono nei guai dopo aver travolto un cucciolo di...unicorno. Dal 10 aprile al cinema. Guarda la gallery »
GALLERY
sabato 7 settembre 2024
Ieri la regista ha presentato Il tempo che ci vuole. Oggi fuori concorso L’orto americano di Pupi Avati e Horizon – An American Saga 2 di Kevin Costner. Vai alla gallery