PARIGI A PIEDI NUDI, GUARDA L'INIZIO DEL FILM

Il racconto spassoso e bizzarro su come, nella città più romantica del mondo, si possa trovare l'amore perdendosi. Da giovedì 17 maggio al cinema.

venerdì 11 maggio 2018 - Guarda l'inizio

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Fiona Gordon . Interpreta Fiona nel film di Dominique Abel, Fiona Gordon Parigi a Piedi Nudi.

La monotona vita di Fiona (Fiona Gordon), eccentrica bibliotecaria in un paesino sperduto fra i ghiacci canadesi, viene improvvisamente turbata dall'arrivo di una lettera allarmante inviatale da zia Martha (ultima splendida interpretazione della candidata Premio Oscar Emmanuelle Riva), stravagante novantenne che vive a Parigi. Fiona salta sul primo aereo per correre in soccorso della zia, ma una volta arrivata nella capitale francese scopre che l'anziana è misteriosamente (e volontariamente) scomparsa. Sulle tracce della fuggitiva, fra tuffi inaspettati nella Senna e rovinose scalate della Tour Eiffel, Fiona incappa in Dom (Dominique Abel), galante clochard parigino, vanitoso e a suo modo affascinante, che si innamora di lei e non vuole più lasciarla sola.

Come i nostri film precedenti anche Parigi a piedi nudi è una commedia burlesque, piena di trovate comiche coreografate, eredità del cinema muto e di Jacques Tati, riproposte in una veste contemporanea
MYmovies.it

Diretto con il tocco originalissimo che contraddistingue tutte le commedie del duo Gordon & Abel, Parigi a piedi nudi - di cui presentiamo in anteprima i primi 10 minuti - è il racconto spassoso e bizzarro su come, nella città più romantica del mondo, si possa trovare l'amore perdendosi.
Il film sarà al cinema dal 17 maggio, distribuito da Academy Two.

In foto una scena del film Parigi a piedi nudi.
In foto una scena del film Parigi a piedi nudi.
In foto una scena del film Parigi a piedi nudi.
ALTRE NEWS CORRELATE
GUARDA L'INIZIO
mercoledì 16 ottobre 2024
Su MYmovies i primi minuti di un’emozionante avventura nel mondo del Tartufo Bianco d’Alba. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
giovedì 10 ottobre 2024
Un film che si chiede qual è il confine tra lo svago ed eccesso. E che ci spinge a riflettere senza rinunciare all’intrattenimento. Dal 17 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »
GUARDA L'INIZIO
martedì 8 ottobre 2024
Su MYmovies i primi 10 minuti del film rivelazione dell'ultimo Festival di Cannes, dove ha vinto il Gran Premio della Giuria. Dal 10 ottobre al cinema. Guarda l'inizio del film »