COSA DIRÀ LA GENTE, TRAILER E POSTER DEL FILM DI IRAM HAQ

Un coming-of-age in difesa dell'emancipazione della donna in Pakistan. Applaudito a Toronto e dal 3 maggio al cinema.

giovedì 19 aprile 2018 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Maria Mozhdah . Interpreta Nisha nel film di Iram Haq Cosa dirà la gente.

La sedicenne Nisha vive una doppia vita. A casa, in famiglia, è la perfetta figlia pachistana, ma quando esce con gli amici è una normale adolescente norvegese. Quando però il padre sorprende Nisha in intimità col suo ragazzo, i due mondi della ragazza entrano violentemente in collisione: i suoi stessi genitori la rapiscono per portarla a casa di alcuni parenti in Pakistan. Lì, in un Paese in cui non è mai stata prima, Nisha è costretta ad adattarsi alla cultura di suo padre e di sua madre.

"La storia di Cosa dirà la gente è la più personale alla quale io abbia mai lavorato. A quattordici anni sono stata rapita dai miei genitori e costretta a vivere per un anno e mezzo in Pakistan. Ho aspettato di sentirmi pronta come regista e come persona per raccontare questa vicenda in modo equilibrato, evitando di mostrare la protagonista solo come una vittima e i genitori solo come oppressori".

Dopo avere ricevuto un'ottima accoglienza al Toronto International Film Festival, Cosa dirà la gente - di cui presentiamo in anteprima il poster e il trailer italiani - sarà al cinema dal 3 maggio con Lucky Red. Nel cast, diretti da Iram Haq, troviamo Maria MozhdahAdil HussainEkavali KhannaRohit Saraf.

Il poster del film Cosa dirà la gente.
ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »