«GHOST STORIES? CI SIAMO ISPIRATI AGLI HORROR INGLESI DEGLI ANNI '70»

Su MYmovies.it l'intervista esclusiva ai registi Andy Nyman e Jeremy Dyson. Dal 19 aprile al cinema.

venerdì 13 aprile 2018 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Andy Nyman (58 anni) 13 aprile 1966, Leicester (Gran Bretagna) - Ariete. Interpreta Professor Goodman nel film di Andy Nyman, Jeremy Dyson Ghost Stories.

Il Professor Philip Goodman, noto a tutti per il suo proverbiale scetticismo nei confronti di qualsiasi evento sovrannaturale conduce un programma televisivo, nel quale smaschera false sedute spiritiche e sedicenti sensitivi. Quando gli affidano il compito d'indagare su tre sconcertanti casi di attività paranormale, Goodman inizia a scavare sempre più a fondo, ignaro del fatto che i 3 casi finiranno per rivelare, ciascuno a suo modo, dei misteri terrificanti, ben oltre la sua stessa immaginazione. Finché, via via, non giungerà a un'angosciante e scioccante conclusione che lo riguarderà personalmente.

Ghost Stories è stato scritto e diretto a quattro mani da Andy Nyman e Jeremy Dyson, due appassionati fan del genere horror - come si definiscono loro stessi - e racconta la terrificante storia del Professor Philip Goodman, uno studioso noto per il suo proverbiale scetticismo nei confronti degli eventi sovrannaturali, che si ritrova a indagare su tre sconcertanti casi clinici d'infestazioni di fantasmi.
MYmovies.it

In attesa dell'uscita al cinema del 19 aprile, MYmovies.it presenta in anteprima l'intervista ai registi di Ghost Stories, Andy NymanJeremy Dyson. Nel cast, sotto la loro direzione, troviamo tra gli altri Martin Freeman (nel ruolo di Mike Priddle), lo stesso Andy Nyman (il Professor Goodman), Paul Whitehouse (Tony Matthews) e Alex Lawther (Simon Rifkind).

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
venerdì 28 giugno 2024
Una commedia nera originale sull’amicizia e il perdono. Dal 4 luglio al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
sabato 22 giugno 2024
Un viaggio intimo di speranza e ribellione che rimette in discussione le fondamenta stesse delle nostre società. Dal 27 giugno al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
mercoledì 12 giugno 2024
Una restauratrice si trova ad avere a che fare con un dipinto legato a una maledizione. Dal 18 luglio al cinema distribuito da Iperuranio Film in collaborazione con CG Entertainment. Guarda il video »