TOMB RAIDER, LA VIDEO RECENSIONE

'Un giorno tutti dobbiamo capire chi siamo e qual è il nostro destino'. Federica Corti interpreta la recensione di Emanuele Sacchi.

martedì 20 marzo 2018 - Video recensione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Londra. Lara non accetta l'idea che il padre, partito anni prima in viaggio, sia morto, e parte per Hong Kong per mettersi sulle sue tracce.

Il film di Roar Uthaug funziona, quasi sorprendentemente, in un incipit in cui Lara Croft è solo un'orfanella che non accetta il proprio destino.
MYmovies.it

La Lara Croft che arriva di lì a poco pare invece un corpo estraneo, un passaggio obbligato, con il suo fardello di arco e frecce, e una regia inadatta a gestire scene action dinamiche.
La scelta più interessante del film è invece quella di sconvolgere totalmente l'eroina del videogame. 'Un giorno tutti dobbiamo capire chi siamo e qual è il nostro destino'. In occasione dell'uscita al cinema di Tomb Raider, Federica Corti interpreta la recensione di Emanuele Sacchi.

ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 6 aprile 2020
Il mondo raccontato attraverso gli occhi e l'interpretazione di un bambino. Recensione di Luisa Ceretto, legge Emanuela Rei. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - lunedì 18 maggio 2020
Una favola tanto nera quanto vera. Perché i draghi dell'amoralità si nascondono dove meno ci si aspetta. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Matteo Berardinelli. Guarda la video recensione
VIDEO RECENSIONE
A cura della redazione - martedì 3 marzo 2020
Un film alla vecchia maniera che si fa omaggio e documento storico. Recensione di Giancarlo Zappoli, legge Roberta Azzarone. Guarda la video recensione