METTI LA NONNA IN FREEZER, CHI SONO I PROTAGONISTI?

Chi è Simone? Cos'ha combinato Claudia? Gli interpreti del film raccontano i loro personaggi, le emozioni che li guidano, i tradimenti e le esilaranti bugie alla base di un'irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

venerdì 16 marzo 2018 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Miriam Leone (39 anni) 14 aprile 1985, Catania (Italia) - Ariete. Interpreta Claudia nel film di Giancarlo Fontana, Giuseppe Stasi Metti la nonna in freezer.

Il più incorruttibile e maldestro dei finanzieri, Simone (Fabio De Luigi), si innamora perdutamente di Claudia (Miriam Leone), una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna (Barbara Bouchet). Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche (Lucia Ocone e Marina Rocco), pianifica una truffa per continuare ad incassare la pensione...

"Idea ottima e sviluppo convincente per una commedia dal sound irriverente, tutt'altro che surgelato".
Dalla recensione di Paola Casella, MYmovies

In occasione dell'uscita al cinema, MYmovies.it presenta le interviste ai protagonisti di Metti la nonna in freezer. Da Fabio De Luigi a Miriam Leone, da Lucia Ocone a Marina Rocco, gli interpreti raccontano i loro personaggi, l'intreccio, le emozioni che guidano le loro azioni, gli equivoci e le ingegnose bugie alla base di un'irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

In foto Marina Rocco.
In foto Lucia Ocone.
In foto Miriam Leone.
ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
giovedì 3 ottobre 2024
Torna in sala dal 14 ottobre in versione restaurata il film cult di Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi. Vai all'articolo »
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »