I PRIMITIVI È AL CINEMA: GUARDA 5 MINUTI DEL FILM

Su MYmovies.it una scena del film in cui lo scontro tra civiltà prende la forma di un'epica sfida di calcio. Con le voci di Scamarcio, Cortellesi ed Esposito.

giovedì 8 febbraio 2018 - Video

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Paola Cortellesi (50 anni) 24 novembre 1973, Roma (Italia) - Sagittario. Interpreta Ginna (voce nella versione italiana) nel film di Nick Park I primitivi.

All'alba dei tempi, tra creature preistoriche e natura incontaminata, la vita è perfetta per il primitivo Dag e per la sua adorabile e bizzarra tribù. La tranquillità dell'Età della Pietra viene però travolta dall'arrivo della potente Età del Bronzo, che costringe tutti ad abbandonare la propria casa. Lo scontro tra civiltà prende la forma di un'epica sfida in un gioco di cui fino a quel momento Dag non aveva mai sentito parlare, a differenza dei suoi nemici, già maestri in campo grazie a Dribblo. Contro qualsiasi probabilità di vittoria e schierandosi contro il parere del prudente e saggio Barbo, Dag insegnerà a Grullo, Gordo e agli altri imbranati cavernicoli come giocare... a calcio! Il risultato è un completo disastro. Quando però Dag recluta Ginna, energica e appassionata tifosa, le cose iniziano a migliorare.

"Se otteniamo tre secondi (di girato) alla fine di una giornata, e sono buoni, siamo molto soddisfatti. E se riusciamo ad ottenere più di un minuto in una settimana? Beh allora, nel mondo dell'animazione, è un grande successo".

In occasione dell'uscita de I primitivi, al cinema da oggi, presentiamo in anteprima 5 divertenti minuti che vedono protagonisti Dag (doppiato da Riccardo Scamarcio), Ginna (Paola Cortellesi) e Lord Nooth (Salvatore Esposito).

In foto una scena del film I primitivi.
In foto una scena del film I primitivi.
In foto una scena del film I primitivi.
ALTRE NEWS CORRELATE
VIDEO
giovedì 3 ottobre 2024
Torna in sala dal 14 ottobre in versione restaurata il film cult di Michele Soavi, tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi. Vai all'articolo »
VIDEO
martedì 24 settembre 2024
A volte il making of di un film può essere più interessante del film stesso. E spesso l’arte e la vita sono praticamente la stessa cosa. Dal 26 settembre al cinema. Guarda la clip »
VIDEO
venerdì 13 settembre 2024
Un film che porta un messaggio quanto mai attuale di libertà. Dal 19 settembre al cinema. Guarda la clip »