KUNG FU PANDA 3, INVITO ALL'AUTOCONSAPEVOLEZZA. ORA SU INFINITY

Emotivamente coinvolgente, ricco di ironia gentile e di umorismo leggiadro. Disponibile in streaming su Infinity.

giovedì 1 febbraio 2018 - Infinity

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Il perfido Kai, supremo signore della guerra di tutta la Cina, trova il modo di sfuggire al regno degli spiriti dove l'aveva esiliato il suo ex fratello di armi Oogway, ed è intenzionato ad attaccare la valle e distruggere il palazzo di giada per carpire il chi - l'energia che anima tutte le cose viventi - dei suoi nemici. Per fermarlo il destino richiede l'intervento del guerriero dragone: e chi altri è il guerriero dragone se non Po, il panda cinese versato nelle arti marziali già protagonista dei primi due episodi della saga di Kung Fu Panda?

Come negli episodi precedenti, la marcia in più è la velocità: l'azione è sempre fulminea ed elegante come una mossa di kung fu, l'uso di tecniche di animazione (e cinematografiche) miste rendono lo svolgimento della storia fluido e spedito.
Paola Casella

Alla produzione di Kung Fu Panda 3 - ora disponibile in streaming su Infinity - c'è come sempre Guillermo Del Toro, garanzia di qualità e di coerenza stilistica della saga.

ALTRE NEWS CORRELATE
INFINITY
giovedì 31 dicembre 2020
Le avventure di una creatura gigantesca comicamente maldestra ma dotata di grandi sentimenti. Disponibile su Infinity. Vai all'articolo »
INFINITY
martedì 29 dicembre 2020
Un agente segreto cerca di impedire la terza guerra mondiale. Disponibile su Infinity. Vai all’articolo »
INFINITY
venerdì 25 dicembre 2020
Una nuova avventura a mattoncini. Disponibile su InfinityVai all'articolo »