UNSANE, IL TRAILER ORIGINALE

L'horror di Steven Soderbergh, girato con un iPhone e interpretato da Claire Foy, sarà presentato in concorso alla Berlinale 2018.

martedì 30 gennaio 2018 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Claire Foy (Claire Elizabeth Foy) (40 anni) 16 aprile 1984, Stockport (Gran Bretagna) - Ariete. Nel film di Steven Soderbergh Unsane.

Una giovane donna viene portata in un istituto psichiatrico contro la sua volontà. Durante le giornate trascorse lì dentro dovrà affrontare la sua paura più grande: ma è un pericolo reale o è solo il prodotto della sua delusione?

Steven Soderbergh affronta, per la prima volta, il genere horror e lo fa girando il film con un iPhone. Al centro della narrazione il tema della malattia mentale.
MYmovies.it

Selezionato in concorso alla Berlinale 2018, Unsane è interpretato da Claire Foy, Juno Temple, Aimee Mullins e Amy Irving.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »