NON C'È BISOGNO DI PRESENTAZIONI, 6 MESI DI LETTERMAN SU NETFLIX

Il celebre conduttore torna il 12 gennaio con 6 nuove interviste, una al mese per 6 mesi. Primo ospite Barack Obama.

giovedì 11 gennaio 2018 - Netflix

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Barack Obama (63 anni) 4 agosto 1961, Honolulu (Hawaii - USA) - Leone.

David Letterman abbandona la pensione e torna sulle scene con Non c'è bisogno di presentazioni - Con David Letterman, una serie originale Netflix in 6 episodi di un'ora ciascuno. Il primo episodio debutterà venerdì 12 gennaio 2018 e i seguenti si succederanno mensilmente da febbraio a giugno.

In ogni puntata Letterman incontrerà personaggi straordinari e influenti del calibro di George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey, Howard Stern e il Presidente Barack Obama. Proprio Obama sarà il primo ospite di Letterman il 12 gennaio e l'intervista rappresenterà la prima apparizione di Obama in un talk show televisivo.
MYmovies.it

Nelle interviste, svolte sia fuori che dentro lo studio, le conversazioni sono intime, profonde e arricchite dalla leggerezza e dal senso dell'umorismo tipici di Letterman, caratteristiche amate e conosciute da tutti i suoi fan.

Le interviste realizzate sul campo, inoltre, porteranno Letterman in luoghi lontani, mostrando la sua curiosità e il suo desiderio di approfondire uno specifico argomento legato ad ognuno degli iconici ospiti protagonisti dei diversi episodi.

ALTRE NEWS CORRELATE
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 26 settembre 2024
Personaggi molto centrati e ben caratterizzati, tra i quali spicca la leggendaria attrice Tovah Feldshuh, regina del teatro yiddish. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Paola Casella - giovedì 26 settembre 2024
Francesco Bruni ci mostra come tra noi e i pazienti psichiatrici ci sia una sola differenza: il caso. Su Netflix. Vai all'articolo »
NETFLIX
Gabriele Prosperi - giovedì 26 settembre 2024
Un caso di omicidio che ha aperto la strada al fascino per il true crime. Su Netflix. Vai all'articolo »