MADE IN ITALY, IL POSTER DEL FILM

Nel suo terzo lavoro da regista, Luciano Ligabue ritrova Stefano Accorsi vent'anni dopo il successo di Radiofreccia. Dal 25 gennaio al cinema.

giovedì 14 dicembre 2017 - Poster

Made in Italy è una dichiarazione di amore frustrato verso il Paese, raccontata con le parole e la musica di Luciano Ligabue, attraverso lo sguardo di Riko. Un uomo onesto, che può contare su un gruppo di amici veri e su una moglie che, tra alti e bassi, ama da sempre. È però anche un uomo molto arrabbiato con il suo tempo, che sembra scandito solo da colpi di coda e false partenze. E se a volte si cade e rialzarsi non è facile, Riko ha scelto di non darla vinta al tempo che corre.

Made in Italy è il terzo film da regista del rocker Luciano Ligabue, che torna a lavorare con Domenico Procacci e a dirigere Stefano Accorsi, 20 anni dopo lo straordinario successo di Radiofreccia (1998).
MYmovies.it

Diretto da Luciano Ligabue, Made in Italy - di cui presentiamo in anteprima il poster ufficiale - sarà al cinema da giovedì 25 gennaio. Nel cast, tra gli altri, oltre a Stefano Accorsi, troviamo Kasia Smutniak, Fausto Maria Sciarappa, Walter Leonardi, Filippo Dini e Tobia De Angelis.

ALTRE NEWS CORRELATE
POSTER
venerdì 20 settembre 2024
Il primo film sudanese presentato in selezione ufficiale al Festival di Cannes dove ha vinto il Premio della Libertà nella sezione Un Certain Regard. Dal 24 ottobre al cinema. Vai al poster »
POSTER
martedì 25 luglio 2023
L'inizio di un percorso straordinario, continuato con Inception (e tanti altri successi), fino a Oppenheimer. Dal 17 agosto in sala. Guarda il poster »
POSTER
giovedì 25 maggio 2023
La commedia, trampolino di lancio per la carriera di John Belushi, sarà in sala dall'8 giugno in versione originale sottotitolata. Guarda il poster »