OUT OF SIGHT, IL FILM STASERA IN TV SU LA5

In prima serata alle 21.10 un brillante mix di generi, tra azione e dialoghi eleganti e intelligenti.

mercoledì 13 dicembre 2017 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

George Clooney (George Timothy Clooney ) (63 anni) 6 maggio 1961, Lexington (Kentucky - USA) - Toro. Interpreta Jack Foley nel film di Steven Soderbergh Out of Sight.

Dal romanzo di Elmore Leonard. Jack è un rapinatore molto affascinante, Karen una sceriffa piena di grinta. Le circostanze li trovano in un bagagliaio, a strettissimo contatto, durante un'evasione. Scoppia la scintilla. Si reincontrano in circostanze (quasi) normali e finalmente consumano. Ma quando lui cerca di rapinare una casa lei è costretta a ferirlo: il dovere prima di tutto. Ma poi ci sarà il viaggio di trasferimento e lei si offrirà come scorta...

Un bel mix di generi, con i flashback giocati efficacemente, come scatole cinesi ma comprensibili, con un dialogo elegante e intelligente, scene d'azione ben inserite.
MYmovies.it

Nel film compaiono in piccoli cameo, Nancy Allen, Samuel L. Jackson e Michael Keaton, quest'ultimo interpreta il ruolo dello svampito agente dell'F.B.I. Ray Nicolette, stesso ruolo che ha ricoperto in Jackie Brown di Quentin Tarantino. Emergono, tra gli altri, i due protagonisti George Clooney e Jennifer Lopez.
Out of Sight andrà in onda stasera in prima serata alle 21:10 su La5.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
sabato 19 ottobre 2024
Annabelle 2: Creation, L'era glaciale 2 - Il disgelo o Race - Il colore della vittoria? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
venerdì 18 ottobre 2024
Sully, Annabelle 2: Creation o The Iron Lady? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
giovedì 17 ottobre 2024
The Bourne Identity, Il traditore o Quel giorno d'estate? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »