THE POST, IL TRAILER DEL FILM DI SPIELBERG

Una reazione d'urgenza alla vittoria elettorale di Trump. Al cinema dal 1° febbraio.

mercoledì 8 novembre 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Meryl Streep (Mary Louise Streep) (75 anni) 22 giugno 1949, Summit (New Jersey - USA) - Cancro. Interpreta Kay Graham nel film di Steven Spielberg The Post.

Daniel Ellsberg del New York Times, che in The Post di Steven Spielberg sarà interpretato da Zach Woods, nel 1971 aveva convinto il proprio quotidiano a iniziare la pubblicazione delle Pentagon Papers, documenti riservati che dimostravano come riguardo la guerra in Vietnam la presidenza di Lyndon B. Johnson avesse mentito non solo al pubblico ma pure al Congresso. L'allora presidente Nixon e la sua amministrazione si opposero e fu ottenuta, dalla corte federale, una ingiunzione che ne vietava la pubblicazione il 14 giugno 1971. Il Times naturalmente fece appello alla corte Suprema e nel mentre, già il 18 giugno 1971, il Washington Post iniziò a pubblicare a sua volta le Pentagon Papers.

The Papers era infatti il primo titolo di quello che ora è The Post che vanta nel cast il meglio della recitazione americana a partire dai protagonisti e divi liberal Tom Hanks e Meryl Streep.
Andrea Fornasiero

The Post arriverà nei cinema italiani il 1° febbraio distribuito da 01Distribution.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »