GRAMIGNA, IL TRAILER UFFICIALE

Una storia di riscatto dalla camorra, ispirata alla vita di Luigi Di Cicco, figlio di uno dei più potenti boss della malavita campana. Dal 23 novembre al cinema.

martedì 10 ottobre 2017 - Trailer

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Gianluca Di Gennaro (33 anni) 3 dicembre 1990, Napoli (Italia) - Sagittario. Nel film di Sebastiano Rizzo Gramigna.

Luigi è un giovane in fuga dalla camorra, ha conosciuto suo padre in carcere e viene da un mondo che rifiuta, desiderando una vita normale e lontana dal malaffare, ma con quel mondo è costretto a fare costantemente i conti, sperimentando, a sue spese, l'umiliazione del carcere.

Gramigna di Sebastiano Rizzo racconta la voglia di riscatto contro la camorra, è ispirato alla vera storia di Luigi Di Cicco, figlio di Diego uno dei più potenti boss della malavita campana, che attualmente sta scontando l'ergastolo.
MYmovies.it

Nel film - di cui mostriamo in esclusiva il trailer - Luigi è interpretato da Gianluca di Gennaro, con lui, tra gli altri, Enrico Lo VersoTeresa SaponangeloBiagio IzzoGianni FerreriErnesto Mahieux.

Nel cast spicca la significativa partecipazione del magistrato di Aversa Nicola Graziano, che interpreta il detenuto Nando, compagno di cella di Luigi. Nella realtà Nicola Graziano è giudice della sezione fallimentare di Napoli. Dal 23 novembre al cinema.

ALTRE NEWS CORRELATE
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Regia di Leigh Whannell. Un film con Julia Garner, Christopher Abbott, Sam Jaeger, Matilda Firth, Ben Prendergast. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Per la regia di Federico Ferrone, la storia del progressivo isolamento di un ragazzo di 17 anni cresciuto in una provincia italiana post-industriale. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »
TRAILER
venerdì 18 ottobre 2024
Il documentario che mostra la potente resistenza delle donne afghane. Dal 22 novembre su Apple TV+. Guarda il trailer »